Mercedes-Benz

Mercedes-Benz ServiceContracts.

Costi sempre trasparenti, rate interessanti e massima mobilità.

Spese di assistenza sotto controllo.

Costi ben calcolabili e senza sorprese: i contratti di assistenza Mercedes-Benz vi aiutano a programmare a lungo termine gli interventi con rate mensili interessanti. Per mantenere il valore commerciale del vostro veicolo utilizziamo soltanto Ricambi Originali Mercedes-Benz. I pacchetti di servizi formulati in base alle vostre esigenze vi garantiscono la massima mobilità e vi mettono al riparo da guasti imprevisti.

Mercedes-Benz Complete.

Il pacchetto tutto compreso!

Con Mercedes-Benz Complete potete contare su una protezione completa per il vostro veicolo. Il pacchetto copre tutti gli interventi di officina, inclusi i componenti soggetti ad usura, e comprende tutte le incombenze, dalla gestione degli appuntamenti alla verifica delle fatture.

Così il vostro veicolo sarà sempre efficiente e voi potrete tenere tutti i costi sotto controllo. Inoltre potrete approfittare di tutti i vantaggi della Telediagnosi completamente automatica fornita in tempo reale da Mercedes-Benz Uptime. Il tutto a rate mensili particolarmente interessanti.

Mercedes-Benz SelectPlus.

La sicurezza in più.

Mercedes-Benz SelectPlus riunisce tutti i vantaggi di ricevere la garanzia e il servizio di assistenza da un'unica fonte. Potete così ricevere più assistenza e sicurezza a costi gestibili.

Inoltre potete approfittare di tutti i vantaggi della Telediagnosi completamente automatica in tempo reale tramite Mercedes-Benz Uptime, e tutto questo con rate mensili particolarmente interessanti.

Mercedes-Benz Select.

La scelta che dà sollievo.

Più assistenza e sicurezza a costi gestibili: Mercedes-Benz Select amplia la garanzia sulla catena cinematica offrendovi anche il servizio di manutenzione. Inoltre potete approfittare di tutti i vantaggi della Telediagnosi completamente automatica in tempo reale tramite Mercedes-Benz Uptime, e tutto questo con rate mensili particolarmente interessanti.

Mercedes-Benz ExtendPlus.

Operatività garantita.

L'estensione della garanzia vi fa viaggiare senza pensieri, perché Mercedes-Benz ExtendPlus copre numerosi componenti meccanici ed elettronici e la catena cinematica. Se poi volete proteggere ancora di più il vostro veicolo, potete richiedere in aggiunta anche il servizio Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz Extend.

Estensione della garanzia sulla catena cinematica.

Riducete il rischio di costi di riparazione imprevisti: Mercedes-Benz Extend vi offre un'estensione della garanzia sulla catena cinematica a condizioni vantaggiose e può essere integrata, a richiesta, dal servizio Mercedes-Benz Uptime.

Mercedes-Benz BestBasic.

Affidatevi alla qualità.

Mercedes-Benz BestBasic crea i migliori presupposti per la massima operatività del vostro autocarro. Tutti i lavori di manutenzione vengono eseguiti secondo gli elevati standard qualitativi di Mercedes-Benz.

Il contratto di assistenza comprende la manutenzione regolare e tutti gli altri interventi previsti dal foglio di manutenzione sugli organi meccanici del telaio Mercedes-Benz, inclusi i Ricambi Originali Mercedes-Benz, olio e grasso. Se volete, potete integrare Mercedes-Benz BestBasic con il servizio Mercedes-Benz Uptime.

Mercedes-Benz Uptime.

Mercedes-Benz Uptime è parte integrante dei contratti di assistenza Mercedes-Benz Complete, Select e SelectPlus.

Anche tutti gli altri contratti di assistenza Mercedes-Benz possono essere abbinati al servizio Mercedes-Benz Uptime. Contratto di assistenza Mercedes-Benz e intelligente collegamento in rete sono un binomio perfetto da cui voi potete trarre doppio vantaggio.

L'obiettivo delle soluzioni Mercedes-Benz Uptime: il 100% di programmabilità e la massima disponibilità del veicolo
Con Mercedes-Benz Uptime puntiamo a un obiettivo chiaro: continuare a ridurre il più possibile i guasti imprevisti e rendere programmabili le riparazioni, in modo da aumentare sempre più la disponibilità dei vostri veicoli.

Interconnessione intelligente. Per un utilizzo ancora più efficiente del veicolo.
Mercedes-Benz Uptime stabilisce nuovi parametri di riferimento attraverso l'interconnessione intelligente tra il veicolo, la rete di assistenza Mercedes-Benz e la vostra impresa di trasporti. Il risultato: un significativo aumento della programmabilità delle soste in officina e una maggiore disponibilità dei veicoli.

Possibilità di evitare tempi di fermo prevedibili.

Riparazioni rapide perché possiate rispettare i tempi di consegna dei vostri ordini di trasporto.

Massima programmabilità ed efficienza delle vostre soste in officina.

Oneri minimi per la gestione degli interventi di riparazione e manutenzione.

Massima trasparenza.

Indicazioni chiare sugli interventi di riparazione necessari. Soppressione di inutili soste in officina e dei relativi costi.